Giornate di musica di bordone a Proves
31. Mai 2013 von bordunundmehr
Da sempre le giornate di musica di bordone sono un punto d’incontro tra musicisti dell’area linguistica tedesca e italiana. Pertanto quest’anno avranno luogo per la prima volta a Proves in Val di Non.
Per quattro giorni ci immergeremo nel fascinoso mondo della musica di bordone. Verranno fornite le basi per i principianti e gli approfondimenti per chi principiante non lo è più, nello specifico con la cornamusa e la ghironda.
Al corso di musica d’insieme sono benvenuti tutti gli strumenti e i musicisti con poca e tanta esperienza.
Con i referenti austriaci e italiani, tra gli altri Walter Rizzo, Sepp Pichler, Peter Rabanser e Niki Fliri, ci sarà fornito un mix musicale dalle tradizioni di Austria e Italia.
Data: 25 – 28 luglio a Proves
Per ulteriori infomazioni cliccare Iscrizione